One piece naruto naruto Naruto spoile one piece bleach HxH Fullmanga fullmanga
FullManga team - One piece, Naruto Shippuden, Hunter x Hunter, bleach, fullmetal alchemist, dragonball, spoiler, Gdr, Hentai

Poll choicesVotesStatistics
naruto11 [64.71%]
shikamaru1 [5.88%]
neji0 [0.00%]
sakura0 [0.00%]
kakashi4 [23.53%]
sasuke1 [5.88%]
kiba0 [0.00%]
shino0 [0.00%]
gai0 [0.00%]
lee0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 17)

Reply
secondo voi ......chi sarà il 6 hokage????
view post Posted on 2/5/2008, 08:50Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:37

probabile ma nn è detto secondo me fa un secondo scontro con naruto viene ucciso dall'incredibile forza ke ha sviluppato naruto

image

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
la 7° verità è ke ora tu penserai ke ankio sono un deficiente ke ha copiato e incollato questo nella sua firma ma nn è così...

Il 100% delle persone, sono delle persone. Se sei tra lo 0% c'è qualcosa che non va...

Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi son sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa e finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "Il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco". Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: "Questa ragazza non ce la farà". Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata... Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva... scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunita, anche se non bevi, di far capire a molte persone che la tua stessa vita è in pericolo. Questo piccolo gesto può fare la differenza. Non ti costa nulla: mettilo nella tua firma, grazie.

P_MSG P_EMAIL Top
GiadaHinata94
view post Posted on 2/5/2008, 11:50Quote

Utente cancellato

si pure 2o me...

stefanuchiha
view post Posted on 18/10/2008, 16:15Quote

Utente cancellato

il prossimo hokage non sara naruto bensi uno tra kakashi o shikamaru :huh: però più kakashi visto che lo ipotizza la stessa tsunade :D :D :D

view post Posted on 12/12/2008, 21:39Quote

Great Naruto

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

naruto 6 hokage si capisce anke dall inizio dello shippuden quando konohamaru dice kiaramete ke naruto sarà il sesto e lui il settimo e cmq ormai il manga sta x finire qndi naruto diventerà hokage x forza...xkè deve finire così visto ke c ha rotto il cazzo ttt il manga ke diventerà hokage sarebbe il colmo ke finisce e lui nn lo diventa

image
“È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!”
"Quando ci si mette in testa che si può aiutare qualcuno che ci sta a cuore...allora non esiste limite alla forza che può sprigionare un individuo!"
"Sono colui che diventerà il re dei pirati !"

image
"...anche io comprendo questo odio millenario che avvolge il mondo degli shinobi... io voglio estinguere questo odio così profondo, ma ancora non so come fare tuttavia... credo che un giorno tutti avranno fiducia l'un l'altro... se non riuscirò a trovare questa risposta lascierò a te questa missione Naruto.

image
"La vita di un ninja non si misura da come è riuscito a vivere, ma da cosa ha fatto prima di morire. Quando ci penso, nella mia vita ci sono solo fallimenti... sempre rifiutato da Tsunade, incapace di salvare il mio amico, incapace di proteggere il mio maestro e il mio allievo... quando penso a quello che hanno fatto gli Hokage la mia vita mi sembra così... inutile..."
image
"Un maestro dovrebbe sempre essere all'altezza degli ideali del proprio allievo.
Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te!"

image
"Non ci sono dubbi... Io mi fermo qui... Da qui in poi comincia la tua storia."

Banner per i miei forum

image

imageimage

Schede Gdr

Gdr Naruto Naruto Revolution
Gdr Naruto Naruto Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 13:47Quote

Kage

Group: Member

Status: Utente anonimo

x me naruto come dice socio ma anche x motivi quale...dai non lo sapete?XD naruto è l'unico che si preoccupa di tutti i suoi concittadini(pg conosciuti compresi anche i suoi amici ninja) e per loro si fa un mazzo delle seguenti dimensioni: <---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------->
solo per loro

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

image
-----------------------------------------------------------------------------------------------
I LINK IMPORTANTI
Scheda Digimon Story
Scheda Pokèmon Happy
Scheda Shaman King Revolution
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Abbiamo sempre ragione!
1 Non copiamo mai... consultiamo solamente i nostri dubbi!
2 Non scriviamo i banchi... li decoriamo!
3 Non insultiamo i professori... solamente gli ricordiamo quello che sono!
4 Non ci distraiamo... studiamo semplicemente le mosche!
5 Non leggiamo riviste... arricchiamo la nostra informazione!
6 Non scriviamo bigliettini... studiamo un altro mezzo di comunicazione!
7 Non dormiamo in classe... riflettiamo!
8 Non parliamo... intercambiamo espressioni!
9 Non mastichiamo gomme... stimoliamo i nostri muscoli!
10 Non ci facciamo bocciare... ci vogliono bocciare!
11 Non lanciamo matite... studiamo la legge di gravità!
12 Non ridiamo... siamo felici!
Copia e incolla nella tua firma x far capire al mondo quello che facciamo veramente a scuola!

Non Cliccare qui

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/12/2008, 14:15Quote

Sp.Jonin

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 14:58

naruto l'intero manga si basa su questo -.-"

image
image
image
image