Video Girl Ai ITA

« Older   Newer »
  Share  
.Cy
view post Posted on 7/10/2012, 16:40




Video Girl Ai ITA

video2bgirl2bai

Yota Moteuchi è un sedicenne molto timido e con la testa perennemente tra le nuvole. È segretamente innamorato di una compagna di scuola, Moemi, ma la sua goffaggine gli impedisce di dichiararsi; per questo motivo, il suo migliore amico, Takashi, gli organizza un incontro... Ma quando Yota scopre che il cuore della dolce Moemi è tutto per il suo amico, il mondo gli crolla addosso. Nonostante ciò, Yota ha un animo gentile e altruista, e si propone come confidente personale della ragazza per consigliarla e aiutarla a conquistare Takashi. Tornando a casa, il nostro cuore infranto si imbatte in uno strano videonoleggio mai visto prima: è il Gokuraku Club, un negozio che solo i puri di cuore possono vedere, come afferma l'anziano gestore. Il vecchietto dona a Yota una tessera con cui potrà servirsi gratuitamente nel suo locale, e il giovane sceglie una videocassetta del settore 'adulti' dal titolo "Ai Amano - Io ti consolerò". Inserita la cassetta nel videoregistratore a casa sua, Yota nota che Ai, la protagonista del filmato, sembra parlare proprio con lui, nel tentativo di consolarlo... Ma lo stupore è grande quando la ragazza fuoriesce dallo schermo! Ai è una 'videogirl', una sorta di angelo custode inviato dal cielo ad aiutare i puri di cuore con dolcezza e amore. Ma la piastra del videoregistratore di Yota è guasta e Ai ne esce modificata fisicamente e, pur restando di una dolcezza unica, nel carattere... Forse troppo...?



Episodio 1: Io ti consolerò Parte 1 Parte 2 Parte 3
Episodio 2: Il regalo Parte 1 Parte 2 Parte 3
Episodio 3: La celebrazione del primo appuntamento col vestito che mi ha regalato Yota Parte 1 Parte 2 Parte 3
Episodio 4: La dichiarazione Parte 1 Parte 2 Parte 3
Episodio 5: Ai svanisce Parte 1 Parte 2 Parte 3
Episodio 6: Dolore, Ai, Amore, Video Girl Ai Parte 1 Parte 2 Parte 3
 
Top
0 replies since 7/10/2012, 16:40   43 views
  Share